Isola d'Elba Fetovaia Isola d'Elba Innamorata Isola d'Elba Paolina Isola d'Elba Sansone Isola d'Elba Scoglietto Isola d'Elba Marciana

Street Workout Isola d'Elba

venerdì 8 dicembre 2017
Le Ghiaie, Portoferraio Isola d'Elba

La città di Portoferraio si trasforma in una palestra a cielo aperto e diventa il luogo perfetto per una sessione di allenamento di strada, un modo completamente nuovo di vivere il fitness e la città. È quello che succederà in occasione dello Street Workout, l’evento organizzato dall’associazione Elba No Limits in collaborazione con Confcommercio Elba e il Comune di Portoferraio.

La grande tappa elbana di Street Workout sarà l’8 dicembre con ritrovo alle ore 9,30 a Portoferraio viale delle Ghiaie e partenza ore 10,00.

Il percorso di circa 4 km partirà dalle Ghiaie, passerà per il centro storico facendo tappa a la Linguella, poi proseguirà per la Porta a Terra, piazza Cavour, la Biscotteria, poi ci sarà una tappa nel piazzale della caserma De Laugier dove ci sarà un’altra stazione di fitness e poi proseguiremo fino alla tappa finale passando di fronte alla Villa di Napoleone ed entrando nel Forte Falcone dove ci sarà la stazione conclusiva.

Divertimento, sport, benessere fisico, ma anche cultura. Perché attraverso delle cuffie senza fili, oltre ad ascoltare i comandi dell’istruttore, sarà possibile tuffarsi nella storia della città per conoscere i luoghi attraversati dallo Street Workout.

Il costo dell'evento sarà di €15 a persona, ognuno riceverà le cuffie a noleggio e la t-shirt dell'evento in omaggio. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficienza all’Associazione Diversamente Sani Onlus che si occupa delle problematiche dei malati oncologici sul territorio elbano.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi. C’è tempo fino al 28 novembre. L’iscrizione si può fare direttamente nei centri Jazzercise di Marina di Campo e Portoferraio

Condividi questo evento

Richiedi un preventivo per una vacanza all'Elba